Dalla grande distribuzione alla vendita diretta

Destiniamo la nostra produzione di frutta, verdura e ortaggi sia alla grande distribuzione che alla vendita diretta. In questo modo riusciamo a soddisfare tutti, indistintamente, e per tutto l’anno.

All'interno del nostro ampio mercato a Riva San Vitale chiunque può acquistare prodotti freschi e genuini.

Da sempre collaboriamo con TIOR (FOFT) affinché i nostri prodotti vengano distribuiti in tutto il cantone.

Alcuni dei nostri prodotti vengono confezionati secondo antiche ricette, perfettamente coniugate con le moderne tecnologie utili per la produzione finale.

Nelle nostre serre coltiviamo anche piante da fiori stagionali, come le colorate varietà di geranio e Nuova Guinea.

Con chi lavoriamo

Il mercato richiede continuamente il miglior prodotto, per questo siamo sempre alla ricerca di buoni partner per instaurare un duraturo e proficuo rapporto.

Privati

Produrre prodotti agricoli a km zero vuol dire soprattutto vendere direttamente senza intermediari, parlare con i clienti, raccontarci, scambiarci ricette, proporre verdure particolari o rare e spiegare i nostri metodi di produzione. Grazie ai nostri clienti siamo riusciti ad ingrandirci sempre di più. Un sentito grazie!

Ristorazione

Un pasto buono non può essere mangiato solo una volta ogni tanto, deve essere mangiato sempre. Anzi, ogni giorno. Questa è la nostra idea e questo è quello che stiamo provando a portare dentro la nostra esperienza: promuoviamo un’alimentazione buona, semplice, sana e consapevole attraverso la valorizzazione dei prodotti di filiera corta.

Grande distribuzione

l velocissimo sviluppo dell’azienda agricola, anche in termini di fatturato, è stato reso possibile dall’aumento delle quantità vendute da parte dell’azienda commerciale, che ha effettuato negli ultimi anni la scelta strategica di rivolgersi anche alla GDO, servita direttamente con un alto grado di servizio, in termini di lavorazione e preparazione del prodotto, flessibilità e puntualità nelle consegne.

30

Tonnellate/anno

300

Ettari di terreno

2000

Clienti attivi

Dalle serre direttamente in tavola

Molte delle nostre serre e tunnel destinati alla coltivazione su scala commerciale delle diverse specie ortive, frutticole e ornamentali sono ancora poco più che un semplice riparo dalle intemperie.