Produrre prodotti agricoli a km zero vuol dire soprattutto vendere direttamente senza intermediari, parlare con i clienti, raccontarci, scambiarci ricette, proporre verdure particolari o rare e spiegare i nostri metodi di produzione. Grazie ai nostri clienti siamo riusciti ad ingrandirci sempre di più. Un sentito grazie!
Un pasto buono non può essere mangiato solo una volta ogni tanto, deve essere mangiato sempre. Anzi, ogni giorno. Questa è la nostra idea e questo è quello che stiamo provando a portare dentro la nostra esperienza: promuoviamo un’alimentazione buona, semplice, sana e consapevole attraverso la valorizzazione dei prodotti di filiera corta.
l velocissimo sviluppo dell’azienda agricola, anche in termini di fatturato, è stato reso possibile dall’aumento delle quantità vendute da parte dell’azienda commerciale, che ha effettuato negli ultimi anni la scelta strategica di rivolgersi anche alla GDO, servita direttamente con un alto grado di servizio, in termini di lavorazione e preparazione del prodotto, flessibilità e puntualità nelle consegne.