La nostra storia.

Con 50 anni di tradizione famigliare, Orticola Oberti oggi è guidata da Daniele Oberti e impiega – per la produzione e la distribuzione dei prodotti in tutto il cantone – dai 12 ai 16 operai, a seconda della stagione. L’azienda agricola, che vanta una superficie di oltre 4 ettari di terreno di proprietà della famiglia, si è sempre caratterizzata per la produzione di prodotti agricoli fino a diventare uno dei principali punti di riferimento della produzione orticola in Ticino. Ciò che le ha permesso di raggiungere grandi risultati in pochi anni sono stati la qualità dei prodotti e il contatto diretto con la gente.

Sculture in dialogo aperto con la natura tra i giardini delle serre Oberti. Nate dalla passione di Giovanni Oberti, queste opere si incastrano perfettamente con il paesaggio circostante fino a diventarne protagoniste.

4

Ettari di terreno coltivato

3

Mezzi aziendali

k
150

Visite giornaliere

16

Dipendenti

Il nostro team

Grazie a Daniele, Marina, Francesco, Massimo, Davide e Mattia, e tutto il team di Orticola Oberti, oggi confermiamo il nostro impegno per fornire sempre servizi e prodotti di qualità.

Su di noi

Leggi cosa dicono di noi. Perché per noi non c’è soddisfazione più grande dell’opinione dei nostri clienti.

Punto di riferimento per tutto il Mendrisiotto: prezzi corretti e onesti su tutti i prodotti. Il personale competente si fa in quattro per fornirti del prodotto di cui hai bisogno. Un team di 4 persone uniche e insostituibili.

Jonathan Cresta

Cliente privato

Punto di riferimento per l'acquisto di frutta e verdura nel Mendrisiotto! Mai stato deluso dal personale, prodotti locali e non, sempre di buona qualità! Prezzo sempre parificato alla qualità del prodotto!

Mattia Paluello

Cliente privato